Studio Diana

Commercialisti, Consulenti del Lavoro e Revisori Legali in Pordenone

Lo Studio Diana nasce nel 1976 per iniziativa del Rag. Graziano Diana. Fornisce consulenza ad ogni tipo di clientela, dal privato cittadino al piccolo artigiano, fino ad arrivare alla Società quotata. Si avvale dei software e dei sistemi informativi più evoluti utilizzando Information Technology di standard elevato al fine di garantire efficienza e sicurezza nell’elaborazione, trasmissione ed archiviazione dei dati dei suoi clienti. È diretto dalla Dott.ssa Martina Diana Consulente del Lavoro con grande esperienza in campo societario.

Studio Diana

Lo Studio Diana si trova a Pordenone in via San Marco n. 8 nel complesso di recente costruzione denominato « Residenza Tomadini». Dalla spaziosa terrazza dello Studio è possibile ammirare lo storico ponte di Adamo ed Eva all’altezza dell’incrocio tra via San Marco e via della Riviera del Pordenone. La posizione strategica dello Studio vi permette inoltre di raggiungerci a piedi dai numerosi parcheggi gratuiti situati nei suoi dintorni.

L’accesso dai parcheggi gratuiti di via San Giuliano e via delle Grazie nella zona della chiesetta della Santissima, permette inoltre di ammirare il panorama dal ponte di Adamo ed Eva con lo scorrere del fiume Noncello e di cogliere con lo sguardo la parte più antica e caratteristica di Pordenone con il Duomo Concattedrale di San Marco, la sua torre campanaria e l’orizzonte dei magnifici palazzi situati nella piazza più bella di questo capoluogo di provincia.

Pordenone